Garanzie

La maggior parte dei prodotti  del catalogo on-line VERDE SABINA sono coperti da garanzia.

La durata della garanzia e indicata nella documentazione fornita dal produttore

 

I prodotti difettosi devono essere inviati a centri di assistenza autorizzati dal produttore, allegando sempre i documenti comprovanti l’acquisto (ricevuta fiscale o fattura). In casi particolari e dietro autorizzazione del produttore, Verde Sabina potra procedere alla sostituzione del prodotto difettoso con uno nuovo. Tale procedura viene applicata solo nel caso il cui il produttore dia il nullaosta per la sostituzione.

 

Qualora abbiate difficolta’ a reperire gli indirizzi dei centri di assistenza VERDE SABINA rimane a vostra disposizione essendo sempre in contatto diretto con i produttori stessi.

 

Si ricorda che la garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione ed esclude in  modo esplicito i difetti dovuti  ad usura dei componenti.

 

VERDE SABINA non potra’comunque essere ritenuta responsabile di eventuali danni ed oneri che derivino dal mancato funzionamento dei prodotti.

 

Nel caso in cui Verde Sabina decidesse di sostituire il prodotto difettoso, le spese di spedizione del reso e della nuova consegna sono a carico esclusivo del cliente che dovra' versare in anticipo l'importo di tali spese secondo le modalità concordate.