Gardena Tester di Umidita' - 1867

Gardena Tester di Umidita'  - 1867

Gardena Tester di Umidita' - 1867

Per un'irrigazione ottimizzata con risparmio energetico. Misura l'umidita' del suolo e previene l'irrigazione quando il terreno e gia' umido
Prezzo:
€ 37,28
Listino:
Risparmi:
(%)
Esaurito
Al momento non è disponibile

Descrizione

Caratteristiche

L'innovativo sensore di umidità del terreno di GARDENA fa sì che il giardino venga annaffiato automaticamente in base alle esigenze e risparmia acqua misurando l'umidità attuale del terreno e trasmettendola alla centralina di irrigazione.

 

Se il terreno è ancora sufficientemente umido, il prossimo ciclo di irrigazione viene saltato. In questo modo, le vostre piante ricevono automaticamente una cura affidabile e accurata, mentre, come bonus aggiuntivo, voi risparmiate acqua.

 

Il sensore è compatibile con quasi tutte le centraline di irrigazione e multicanale GARDENA. Flex, Select, Master, Centralina 4030, e 6030

 

Grazie alle sue dimensioni compatte, il sensore di umidità del terreno alimentato a batteria può essere usato non solo in prati o aiuole, ma è anche adatto a vasi più piccoli.

 

Per garantire che il sensore non interferisca con la falciatura del prato, ha un'altezza particolarmente bassa e una superficie piatta: sia i rasaerba tradizionali che i robot possono facilmente passare sopra il sensore.

 

 Il cavo di collegamento lungo cinque metri permette un'installazione flessibile e può essere esteso a piacere con una prolunga disponibile come accessorio.

 

Per avere una visione d'insieme dell'irrigazione, è possibile vedere le letture del sensore sul Computer per irrigazione collegato. il livello di carica delle due batterie AA (non incluse) è indicato sia sul Computer per irrigazione che sul LED nel vano batterie.

 

Le batterie hanno una durata di circa un anno di funzionamento. In questo modo il tester di umidità del terreno può funzionare sempre in modo affidabile per garantire l'irrigazione su richiesta e risparmiare acqua.